Home » La guida per crescere su Instagram con Mass Planner

La guida per crescere su Instagram con Mass Planner

Bentornato! Oggi ti parlo di Mass Planner, uno strumento davvero completo per gestire il tuo account instagram e le strategie di crescita.

Cos’è Mass Planner

Mass Planner è un servizio di gestione social, utilizzabile per tutte le piattaforme esistenti: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Google Plus e non solo.

Permette la gestione dell’account, la pianificazione della pubblicazione dei post e la verifica di tutte le statistiche.

mass planner instagram

E’ uno strumento eccezionale per chi ha molti account e deve coordinare tutta l’attività social.

L’abbonamento di Mass Planner ha un costo di circa 10 euro mensili, tutte le informazioni qui.

Mass Planner e Instagram

Veniamo a noi Instagrammers! Mass Planner ci permette di pianificare tutte le nostre strategie:

  • follow
  • follow back
  • unfollow
  • like
  • comment

Configurare Mass Planner

Mass Planner deve essere installato nel tuo PC (che devi tenere sempre acceso e connesso alla rete). Più problematica la gestione con Mac, dove dovete andare a configurare una macchina virtuale per utilizzare il software (ti consiglio Amazon Web Services)

Qui tutte le informazioni per la configurazione www.massplanner.com/full-instructions-get-free-windows-vps-year/

Utilizzare MassPlanner

Una volto installato e configurato il tuo account Instagram su Mass Planner, dovrai andare a settare le campagne di follow e like adatte al tuo account.

Vi consiglio di impostare un follow sui big account della vostra nicchia, ad esempio natgeo o travelandleisure se vi occupate di travel.

In questo video, viene spiegato molto dettagliatamente l’utilizzo del follow con Mass Planner.

Un’altra ottima strategia è quelli di andare a mettere like alle foto con i top hashtag della vostra nicchia, come ad esempio #sailinglife se vi occupate di vela.

Mass Planner per crescere su Instagram

Mass Planeer risulta un ottimo software per la gestione dei vostri profili social ed è una vera manna per noi Instagrammers, possiamo dire che è il sostituto ideale di Crowdfire ( ne avevo parlato qui http://fabiobignolini.com/aumentare-i-followers-su-instagram/ ).

Buon divertimento con Mass Planner ed alla prossima!

Vi ricordo che se siete alle prime armi con Instagram, Instagram on Fire è il corso adatto alle Vostre esigenze, anch’io sono partito seguendo le strategie illustrate nel corso creato da Dario Vignali.

Instagram on Fire

F

 

Commenti

commenti