La guida per crescere su Instagram con Mass Planner

Bentornato! Oggi ti parlo di Mass Planner, uno strumento davvero completo per gestire il tuo account instagram e le strategie di crescita.

Cos’è Mass Planner

Mass Planner è un servizio di gestione social, utilizzabile per tutte le piattaforme esistenti: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Google Plus e non solo.

Permette la gestione dell’account, la pianificazione della pubblicazione dei post e la verifica di tutte le statistiche.

mass planner instagram

E’ uno strumento eccezionale per chi ha molti account e deve coordinare tutta l’attività social.

L’abbonamento di Mass Planner ha un costo di circa 10 euro mensili, tutte le informazioni qui.

Mass Planner e Instagram

Veniamo a noi Instagrammers! Mass Planner ci permette di pianificare tutte le nostre strategie:

  • follow
  • follow back
  • unfollow
  • like
  • comment

Configurare Mass Planner

Mass Planner deve essere installato nel tuo PC (che devi tenere sempre acceso e connesso alla rete). Più problematica la gestione con Mac, dove dovete andare a configurare una macchina virtuale per utilizzare il software (ti consiglio Amazon Web Services)

Qui tutte le informazioni per la configurazione www.massplanner.com/full-instructions-get-free-windows-vps-year/

Utilizzare MassPlanner

Una volto installato e configurato il tuo account Instagram su Mass Planner, dovrai andare a settare le campagne di follow e like adatte al tuo account.

Vi consiglio di impostare un follow sui big account della vostra nicchia, ad esempio natgeo o travelandleisure se vi occupate di travel.

In questo video, viene spiegato molto dettagliatamente l’utilizzo del follow con Mass Planner.

Un’altra ottima strategia è quelli di andare a mettere like alle foto con i top hashtag della vostra nicchia, come ad esempio #sailinglife se vi occupate di vela.

Mass Planner per crescere su Instagram

Mass Planeer risulta un ottimo software per la gestione dei vostri profili social ed è una vera manna per noi Instagrammers, possiamo dire che è il sostituto ideale di Crowdfire ( ne avevo parlato qui http://fabiobignolini.com/aumentare-i-followers-su-instagram/ ).

Buon divertimento con Mass Planner ed alla prossima!

Vi ricordo che se siete alle prime armi con Instagram, Instagram on Fire è il corso adatto alle Vostre esigenze, anch’io sono partito seguendo le strategie illustrate nel corso creato da Dario Vignali.

Instagram on Fire

F

 

Commenti

commenti